Maschera Res-Cue Mask

Categoria:

Descrizione

La maschera Ambu Res-Cue Mask è costruita per proteggere il soccorritore durante le manovre di rianimazione e supporto al respiro per ogni tipo di paziente e può anche essere utilizzata come resuscitatore.

Caratteristiche
La maschera ha una valvola unidirezionale con un filtro antibatterico che può aiutare a proteggere il soccorritore nelle situazioni di emergenza. E’ un sistema di prevenzione per il contatto diretto con la bocca, il naso e la faccia del paziente. La maschera può avere la connessione ossigeno e inoltre completa di elastico per aiutare a mantenere la posizione sulla faccia della vittima.

Specifiche
Dimensioni 138 x 113 x 50  mm.
Peso circa 110 g.
100% latex free
Disponibile in confezione morbida.

Personalizzazione
E’ possibile stampare un logo personalizzato sulle Rescue Mask per un ordine minimo di 1.000 pezzi.

Nuova versione senza ftalati (DEHP)
Ambu sta introducendo una nuova versione di questo prodotto. Le caratteristiche rimarranno invariate dato che da oggi Ambu è in grado di garantire prodotti di alta qualità con materiali privi di ftalati (DEHP).

Essendo in un periodo di transizione tra le due versioni, esiste la possibilità di ricevere entrambe le versioni del prodotto; per distinguere la nuova versione da quella precedente basta guardare sull’etichetta del prodotto.

Brand

Ambu

Nel Dna di Ambu è radicata la parola Innovazione.

La mission è di facilitare la vita ai medici. Per far ciò si creano in primo luogo prodotti innovativi e facili da usare e successivamente che possano salavare vite umane.

Ambu nasce nel 1937 a Copenaghen.

Operante nei settori Anestesia, Emergenza, Monitoraggio e Diagnostica dei pazienti, si pone sin da subito al vertice dei settori.

 
0
Carrello
  • No products in the cart.